The world's simplest video maker Make a video

Select a category

Selfie senza filtri è una raccolta di racconti contemporanei scritti senza freno, nudi, crudi, ritratti di una generazione fragile. Una carrellata di istantanee sulla nostra società instabile, prima fotografata e poi rubata nelle sue maniacalità più contraddittorie. Le storie passano dalle più libere identità sessuali ai desideri più ossessivi (social, tecnologici, animali).

Selfie ininterrotti di personaggi compulsivi si animano tra le strade, sulla neve, dentro casa, nei bagni, sui balconi, mentre si fa l’amore, mentre non si parla o si parla troppo.
Storie d’amore, di odio, di sogni e compromessi.

Il libro contiene trenta racconti per chi ha voglia di non avere filtri, di sbirciare nelle intimità quotidiane di realtà emotivamente scosse, di passare dal drammatico al comico e a un po’ di poesia.
E poi ci sono quelle storie che spazzano via la superficialità e il dolore per far entrare quella cosa lì, meravigliosa, che si chiama leggerezza.

Seguici su FB: https://www.facebook.com/SelfieSenzaFiltri.diSaraVannelli/
Oppure ordinalo qui: https://www.edizionilagru.com/prenota-le-prossime-uscite/196-selfie-senza-filtri-9788899291617.html